Sei un'azienda interessata a lanciare sul mercato un nuovo brand o prodotto o sei interessato ad espandere la distribuzione del tuo business esistente?

Fai di BEAUTY FESTIVAL SARDINIA una parte integrante del tuo business plan!

BEAUTY FESTIVAL SARDINIA è l’evento leader in Sardegna per il settore della bellezza professionale a 360°, piattaforma nazionale della cosmetica e del benessere.
Un potente strumento per aiutare la vostra azienda a ottenere la visibilità qualificata tra gli acquirenti di diversi canali distributivi e su una varietà di mezzi di comunicazione nazionali: Videolina, Radiolina, tele Costa Smeralda, l'Unione Sarda, canale TTS, Casteddu on line e tutti i mezzi di comunicazione cartacei come, volantini e locandine e tramite le campagne sponsorizzate di facebook e instagram.

Per la seconda edizione abbiamo scelto di essere visibili, presenti e innovativi inserendo anche due giornate di gare nails art.

In tutta la sardegna è la prima volta  che verrà svolta una gara di nails con giudici Nazionali.  

Sono rappresentati tutti i settori della bellezza a 360°: Profumeria e Cosmesi,prodotti bio, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Cura dei Capelli, Cura delle Unghie. Se non sei ancora un nostro espositore, scopri perché partecipare.

PERCHÈ PARTECIPARE?

BEAUTY FESTIVAL SARDINA è l’evento leader nazionale a cui partecipano la maggior parte dei fornitori, produttori e distributori dell’industria cosmetica.

Sono presenti tutti i canali distributivi di interesse: dalla distribuzione al dettaglio, a Internet, fino al canale professionale.

- Per rafforzare il mercato domestico italiano e/o aprire nuove opportunità di canali distributivi.

- Per aprire il proprio business a nuovi mercati  o per creare nuove alleanze strategiche.

- Per incontrare buyer e distributori di tutta la Sardegna e per rispondere alle esigenze di business delle proprie aziende espositrici.

- Per beneficiare della Brand Awareness del marchio BEAUTY FESTIVAL SARDINIA a livello nazionale.

PRENDI LA TUA OPPORTUNITA’!

è il nostro invito a non mancare alla seconda edizione di BEAUTY FESTIVAL SARDINIA e a cogliere l’opportunità di fare parte della più grande community Sarda della bellezza!


PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA OMAGGI.

Dato il successo riscontrato nella prima edizione, con una notevole affluenza fin dalle prime ore dall'apertura, anche per questa edizione l’organizzazione richiede a tutti i partecipanti di aderire alla campagna omaggi.

Come nel modulo di adesione precedente anche questa volta si dovrà descrivere nel dettaglio, ciò che saranno gli omaggi, eventuali buoni sconto o le promozioni dedicate agli ospiti del festival.

 IN CHE COSA COSISTONO GLI OMAGGI?

Sono dei regali che gli espositori del Festival decidono con totale autonomia di mettere a disposizione degli ospiti, attraverso valutazioni e modalità personali.

Gli omaggi verranno elencati nella pagina del sito dedicata.

 E’ IMPORTANTE sottolineare che NON si tratta di un concorso a premi e che in nessun momento verrà richiesta una somma di denaro per ritirare l’omaggio.

Gli omaggi sono solo uno strumento   ad appannaggio delle aziende espositrici.

 OBBIETTIVO DELLA DISTRIBUZIONE OMAGGI:

Fidelizzare i propri clienti, acquisirne altri, premiarli con un omaggio, creare rete tra le aziende, beneficiare di sconti sull’acquisto di prodotti e/o servizi.

L’organizzazione ha stabilito che l’ospite del Festival   avrà la possibilità di scegliere l’omaggio che maggiormente lo aggrada, anche se non esiste nessuna modalità di prenotazione dello stesso, e che gli omaggi verranno consegnati fino ad esaurimento.

COME E DOVE RITIRERANNO GLI OMAGGI ?

Gli ospiti potranno ritirare il loro omaggio SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella giornate dedicate al Festival, ovvero il 2/3 giugno 2018, c/o il Centro Congressi dell’Hotel Setar di Quartu sant’Elena.

L’omaggio dovrà essere ritirato presso lo stand dell’azienda che lo offre.


CARTINA ALBERGO

Scegli il tuo spazio espositivo

SALA A / B / ATRIO INGRESSO

Prezzi spazi espositivi

  Per spazio espositivo si intende la nuda superficie  espositiva senza pareti divisorie o  arredi.


Gli spazi espositivi:

SALA A

tutti gli spazi da 250 € al giorno:

3x3.5 mt  

SALA B

tutti gli spazi da 250 € al giorno

ATRIO INGRESSO

tutti gli spazi da 250 € al giorno

3x3.5 mt


SALA C

SALA C

          box n° 11-12-13-14 (3.35x3 mt) da 240 € al giorno

box n° 7-8-9-10 (3.5x3.0 mt) da 250 € al giorno

box n° 1-2-3-4-5-6 (4.5x3.0 mt) da 320 € al giorno

box 15 (4.65x3.0 mt) da 335 € al giorno

box 17-18-19-20 (4.5x3.5 mt) da 370 € al giorno

box 16 (4.5x4.5 mt) da 480 € al giorno


La sala D verrà allestita solo nel caso in cui le 3 sale non dovessero bastare