Diventa Sponsor e partecipa all’area espositiva di  Beauty Festival Sardinia

Se non sei del settore ma vuoi  un importante momento di visibilità per la tua azienda tramite un evento unico in Sardegna contattaci tramite il form qui sotto.

Se invece sei del Settore ti offriamo un’area espositiva per presentare la tua azienda e per ritagliare momenti privati con i partecipanti.

Avrai la possibilità di rivolgerti agli operatori del settore (b2b) ma anche a clienti finali (b2c) per un’occasione di business e networking unica in Sardegna.

Diventare Sponsor di Beauty Festival Sardinia   è un importante momento di visibilità per le aziende verso un pubblico altamente targhettizzato e questo significa essere portatori di innovazione, tecnologia e formazione di alto livello.

In questa edizione abbiamo investito veramente tanto in una varietà di mezzi di comunicazione nazionali come: Videolina, Radiolina, tele Costa Smeralda, l'Unione Sarda, canale TTS, Cagliari on line, Casteddu on line e tutti i mezzi di comunicazione cartacei come, volantini e locandine e tramite le campagne sponsorizzate di facebook e instagram.

E per dare maggiore visibilità agli sponsor, sulle transenne che circondano il campo gare di Nails, ci saranno degli striscioni 2 mt x 1 mt a loro dedicati che a fine Festival rimarranno alle aziende interessate.

L’investimento che abbiamo fatto per questa edizione supera di più di 10 volte l’edizione precedente e ci aspettiamo un affluenza molto maggiore che crediamo si aggiri tra le 5000 e le 10000 persone nei 2 giorni


GLI SPONSOR DELL'EDIZIONE PRECEDENTE